10 agosto, Livigno
Fashion disco sotto le stelle

Segnatevelo in agenda: a Livigno il 10 agosto va in scena “Fashion disco sotto le stelle”.
La notte di San Lorenzo, con le sue stelle cadenti, farà da cornice all’evento più cool dell’estate. Vi aspettiamo nelle nostre prestigiose boutique per presentarvi i capi della nuova collezione Autunno Inverno 2013-14 in una sfilata di altissimo livello. Il tutto sarà reso ancor più speciale dalla notte disco che – come ogni estate – richiamerà in piazza moltissime persone.

TUTTE LE NOVITÀ
Sarà l’occasione per partecipare ad un evento esclusivo e conoscere in anteprima i capi che faranno tendenza nei prossimi mesi per l’uomo e la donna, con i brand più famosi della moda nazionale e internazionale.
Volete qualche chicca? Il “Black and White” è sicuramente una combo di colori che ha ispirato Miuccia Prada, nel realizzare la nuova collezione di calzature donna disponibili da Renna Sport Shoes.
E poi il montgomery, un cappotto che si diffuse durante la seconda guerra mondiale. Oggi è diventato un must per gli uomini di tutte le età. Direttamente Da Giuseppina 1941 presenteremo il fantastico modello in morbido panno blu di Z-Zegna arricchito da alamari in pelle. Per chi preferisce lo stile sportivo e cosmopolita ecco i colori in maglia di Bark, pronto da Connaction.

CONVENIENZA DUTY-FREE
E se tra i nuovi capi che presenteremo in passerella trovate qualcosa che stuzzica il vostro appetito di shopper, non dovrete fare altro che venirci a trovare nelle nostre boutique per curiosare tra le collezioni in vendita, approfittando di tutti i vantaggi garantiti dalle tariffe duty-free.

Non mancate!

 

FASHION DISCO SOTTO LE STELLE
Sabato, 10 agosto 2013
Dalle ore 21
Plaza Mottini @ via Dala Gesa 711
Livigno