“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” recita un detto popolare. Quindi il 25 dicembre tutti a casa con le proprie famiglie, le luci dell’albero accese e “Jingle Bells” in sottofondo, mentre la celebrazione della resurrezione di Gesù può essere l’occasione per visitare una capitale europea o stare sdraiati su una spiaggia caraibica sorseggiando un mojito. E voi avete in programma qualcosa? L’importante è partire con stile!

Se siete più tipi da guida turistica alla mano, sightseeing e visita ai musei, vi proponiamo un look pratico e comodo, adatto a passeggiare per la città con gusto. Quindi lei potrebbe indossare una camicia a righe di N21, un panta-palazzo di Stella McCartney e un paio di Hogan.

1

Mentre per lui un pantalone di Neil Barrett, una camicia di Polo Ralph Lauren (un grande classico) e una sneaker di Tod’s.

2

Non dimenticatevi di mettere nello zaino Rucksack di Burberry un trench (ovviamente sempre di Burberry) e un giubbotto jeans di Gucci per fare fronte ad una ventata improvvisa.

3

Se invece preferite paesaggi caldi e isole assolate, allora la scelta ricade decisamente su qualcosa di più fresco e leggero, come un sandalo Gucci e un pratico abitino di MSGM per lei, senza dimenticare il grazioso tocco dato dallo zainetto pom pom di Tory Burch.

4

Invece per lui una t-shirt di Moncler, un jeans di DSquared2 e una sneaker di GGDB.

5

 

E allora…pronti, partenza, via!