ERIKA and ELISA

Stamattina sulla nostra pagina Facebook vi abbiamo avvisato che vi avremmo svelato due tra i nostri ospiti speciali presenti all’inaugurazione Art in Ice Ri-evolution: Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto e Cittadellarte ed all’opening della boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN. Tra i nostri ospiti ci saranno due tra le più famose fashion blogger Italiane: Erika Boldrin di www.myfreechoice.net ed Elisa Taviti di www.myfantabulousworld.com.

ImmagineERIKABOLDRIN

Erika ama la moda da quando aveva  5 anni, da piccola costringeva le amiche a sfilare con i propri abiti, fino a che nel marzo 2010 decise di aprire un blog; un contenitore ricercato e libero sul web in cui ama parlare di moda, beauty e viaggi. Oggi si districa tra il lavoro in banca e le fashion week di tutto il mondo; riuscendo a comparire su tutte le più importanti rubriche di street style, è una vera trendsetter. Possiede uno stile ricercato ed unico; passa dai pantaloni in pelle abbinati ad un paio di pumps in raso, ai boyfriend jeans con un paio di sneakers fino ad arrivare ad un mini dress con frange ed ankle boot.

ImmagineELISATAVITI

Elisa è fiorentina doc, oltre ad essere una studentessa modello. Anche lei, circa due anni fa, ha deciso di aprire un blog che parla della sua vera passione: la moda. In particolare è ossessionata dal tacco 12, dai pants stampati, i trench ed il colore nero. Non perde l’occasione di essere presente a tutte le sfilate milanesi per sfoggiare tutte le sue ItBags, possiede “un parco borse” da fare invidia a qualsiasi fashionista. Da qualche mese tiene anche una rubrica di trends su un magazine online.

Partecipate anche voi all’evento più cool dell’anno a Livigno; avrete l’opportunità di scoprire la nuova boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN, visitare l’installazione Terzo Paradiso in presenza dell’artista, ammirare l’installazione site specific realizzata dai ragazzi dello Sci Club di Livigno e scambiare opinioni di moda con le nostre fashion blogger. Scoprite come ricevere l’invito: http://bit.ly/1dPGdgv

Ricordatevi di seguire l’evento sui social network utilizzando l’hashtag #openingDG1941W

Photos: www.google.it and Matteo Vanzulli.

Matteo Vanzulli