Evento Flair: INVITO

 


Evento Flair a Livigno all’interno della boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN
Mercoledì Marzo ore 18.00

Flair – il magazine di moda, arte e cultura – ha scelto Livigno per presentare il suo numero speciale Issue 9. E per farlo ha organizzato un evento di altissimo rilievo, chiedendo ospitalità alla boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN.

L’appuntamento è quindi fissato per il 5 marzo alle 18: sarà l’occasione giusta per sfogliare e commentare l’edizione che riporta due copertine firmate da Ezra Petronio e Katja Rahlwes, discutere di moda e delle ultime tendenza, ascoltare buona musica jazz dal vivo e partecipare al cocktail esclusivo. Gli invitati potranno conoscere le nuove collezioni P|E 2014 grazie ad uno show no stop e ricevere una copia di Flair, oltre ad un prezioso cadeau.

La nuova boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN, appartenente al gruppo LungolivignoFashion, celebra l’incontro tra il minimalismo esasperato ed un tipico chalet di montagna. Una soluzione architettonica di prestigio, firmata dallo Studio Baciocchi & Associati, che ospita i più famosi brand del fashion.

Da Giuseppina 1941 WOMAN è stata inaugurata a dicembre, in concomitanza ad Art in Ice Ri-evolution: il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto e Cittadellarte. L’evento di richiamo nazionale, unito alla volontà di aprire una boutique in corrispondenza al particolare momento storico che il paese sta vivendo, ha collocato Lungolivigno Fashion sulle più famose testate giornalistiche di arte, moda e finanza.

Il titolo “THE BEST SHOP” conferito dalla Camera Italiana dei Buyer Moda ai retail del gruppo Lungolivigno Fashion, fa sì che la boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN venga scelta dal magazine Flair per essere presente sull’Issue 9, distribuito in edicola allegato a Panorama e nei principali bookstore dal 20 febbraio 2014.

Famiglia Giacomelli & Staff