FENDI COLLECTION IN A SPECIAL LOCATION

Quando è arrivato l’invito di Fendi che ci invitava alla visione della collezione uomo 2013 in via Filzi 22, la prima reazione è stata dettata dall’entusiasmo per un nuovo party di Fendi (tutte le feste del celebre brand italiano sono state indimenticabili) ma poi quando appunto ho meglio notato che si trattava di una visione sono rimasta spiazzata. Ma niente mi ha mai stupito tanto.

Per iniziare, in via Filzi 22 c’è il Palazzo della Regione Lombardia. Quindi una volta entrati, io, Nicolò, Nat, Giulio e Josephine, dopo aver soddisfatto tutti i controlli della situazione, siamo saliti al trentunesimo piano del famoso “pirellone” dove ad aspettarci c’era una meravigliosa sala finestrata da cima a fondo che ci ha offerto un altro scorcio forse più suggestivo di Milano dall’alto (sto girando tutte le terrazze di Milano ultimamente ;) ).

La collezione mi ha piacevolmente sorpreso, linee semplici impreziositi da tessuti unici. Prestissimo le foto della collezione e della fantastica Silvia Venturini Fendi, ideatrice della collezione.