Gym with style!

Olivia Newton-John ne sembrava ossessionata già negli anni ’80, eppure il suo continuo ripetere “Let’s get Physical” potrebbe essere uno slogan dei giorni nostri. Anche voi ossessionati? Tranquilli, un pò di sana attività fisica non può che far bene. Ma se tornare in palestra dopo la pausa estiva è più dura che mai, ad aiutarvi a riprendere in mano pesi e manubri potrebbe essere il più conveniente degli shopping: quello dei negozi LungolivignoFashion a prezzi tax-free!

 

gymstyle

 

-Raggiungere la palestra non è mai stato più chic: se avete bisogno della giusta capienza scegliete il borsone in pelle martellata e tessuto Monogram di Gucci, presso DaGiuseppina1941 è disponibile anche in nero!

-Per le vostre corse sul Tapis-roulant provate la nuova runner di Philippe Model, la sneaker più in voga del momento da Connaction.

-Un pò di buona musica aiuta a mantenere il ritmo anche durante gli esercizi più duri, mai provato con il Jazz? Quest’ anno Dsquared2 lo ha scelto come tema portante di tutta la collezione, come nella t-shirt in cotone con finiture effetto vintage, da RennaSport

-Per chi preferisce le attività all’ aperto, una comoda felpa di Areonautica Militare è quello che ci vuole, e potendo comprare il pantalone separatamente, si da il via ad una serie di combinazioni abbinabili tutte da personalizzare, da scegliere DaGiuseppina1941.

Nicolò

Images: www.google.com