l’eleganza del maschio

 

Che sia per lavoro o per semplice piacere personale, per un’ occasione speciale o per il giorno del fatidico sì, indossare un abito dal taglio impeccabile è fondamentale per qualsiasi uomo. Oltre che pratico e veloce: spesso scaccia via dubbi e ripensamenti sul proprio outfit, perchè, va da sè, avere un completo già abbinato nel guardaroba è una sicurezza a cui affidarsi tutte quelle volte in cui “non si sa cosa mettersi”.

suitss

Presso le nostre boutique, poi, non c’è che l’ imbarazzo della scelta, dai classici in nero di Gucci, alle rivisitazioni multicolor del gessato di Etro, maestro anche nella scelta delle fodere interne, passando alle linee slim e quasi minimaliste di Givenchy.

Oppure ancora Dsquared e il suo tocco collegiale ed Ermenegildo Zegna, che con tre linee ben distinte è in grado di soddisfare sia i Business Man più esigenti con la linea sartoriale, che i ragazzi in cerca di look freschi e versatili.

E poi gli accessori: cravatte, stringate e mocassini, pochette da taschino e camicie per tutte le esigenze, dalle tinte unite con gemelli alle stampe, capaci di accendere revers troppo cupi. Senza dimenticare la tendenza di stagione: da questa stagione l’ abito si indossa anche con t-shirt e polo e; perchè no, con le sneaker ai piedi.

scarpe