mulberry,the spring/summer collection!

Care lettrici, come ben sapete se ci seguite da un po’, Mulberry è una delle New Entry presso il RennaSportBags, la nostra Boutique di borse iconiche.

L’ azienda inglese nasce nel 1971 a Somerset, dall’entusiasmo di Roger Saul e sua madre Joan e da subito conquista tutta la Gran Bretagna soprattutto per i prodotti in pelle e per i dettagli impeccabili che li contraddistinguono.

Ad oggi la direzione creativa è affidata a Emma Hill, che nel 2011 vince il premio come Best Accessories Designer agli Elle Style Awards. Ecco i modelli di punta di questa stagione:

-Bayswater: la vera icona di casa Mulberry, la prima borsa di successo, pratica ed elegante è declinata in pelle di cervo, agnello o vitello, quest’ anno si tinge di delicati toni pesca, mora o rosa. Senza dimenticare i classici nero e beige.

-Alexa: la più giovane e frizzante, decorata dalle cinghie laterali  e con tracolla staccabile, disponibile in diverse dimensioni, è la più ambita dalle giovanissime di tutta europa, ed è resa ancora più robusta e resistente grazie all’ intreccio sul manico, un piccolo gioiello da portare al braccio quest’ estate è proposta nelle più succose tinte sorbetto.

-Lily: le catene infilate con cordino in pelle, il volume leggermente bombato, la classica chiusura a scrigno e il porta lucchetto applicato, nulla è lasciato al caso in questa tracollina fresca e pratica, ideale per tutte le ore del giorno e di sicuro impatto.

-Maisie:Questa shopping in agnello, capiente ed essenziale, rappresenta in una simpatica stampa trompe l’oil la classica estetica delle borse Mulberry , ha doppi manici, chiusura con calamita interna e pochette asportabile.

Piaciuto l’ assaggio? La collezione completa potete trovarla presso la nostra Boutique, RennaSportBags.