New opening Da Giuseppina 1941 WOMAN

Il gruppo Lungolivigno Fashion si sta allargando, come vi abbiamo già anticipato sulla pagina Facebook ed Instagram, aprirà la nuova boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN.

Non sarà una semplice boutique ma l’incontro tra un tipico chalet e linee pulite ed essenziali, questo grazie al progetto dello Studio Baciocchi & Associati che hanno voluto creare un luogo che ospiterà le più famose collezioni di abbigliamento, calzature e pelletteria ma che sarà anche un luogo di incontro per le nostre clienti internazionali. L’ambiente è realizzato grazie all’abile unione di materiali differenti; lastre di marmo Cipollino e Bamboo per il pavimento, pareti in colla grigia e Bamboo e soffitto in cemento grezzo; tutto ciò viene completato grazie a bacheche in ferro zincato nero e iuta verde, appenderie in marmo e sedute in marmo e pelle di renna. Ampie vetrate e una terrazza fanno da cornici alle montagne ed alle piste da sci. Il luogo perfetto per concedersi un momento di relax e di shopping; infatti anche le nostre proposte si sono rinnovate. Vicino ai nostri brands tradizionali; come Prada, Gucci, Emilio Pucci, Stella McCartney; troverete Dolce & Gabbana, Ungaro, Marni, Lanvin, MSGM e Semi Couture Erika Cavallini. E una selezione di prodotti di ottima qualità, storica caratteristica dell’assortimento delle fashion boutique Lungolivigno Fashion. Tra questi: Peserico, PT0W, Jonny Q, Silk & Soie, Snobby Sheep, Stouls, Alexander Smith, Anneclaire, The Textile Rebel, Inooitoosh, Fauzian Jeunesse, Marina Fossati, Hemisphere

ImmagineC

ImmagineB

L’opening della  boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN andrà in scena il 6 dicembre; in contemporanea ci sarà l’inaugurazione dell’installazione Art in Ice Ri-evolution: Il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto e Cittadellarte. Art in Ice, manifestazione nata 18 anni fa grazie alla Lungolivigno, che ogni inverno crea nuove forme con la neve; quest’anno l’iniziativa è stata modificata grazie all’intervento dell’artista internazionale Michelangelo Pistoletto. L’installazione sarà una versione tridimensionale del Terzo Paradiso in forma di igloo di neve e sarà visibile fino a quando le condizioni climatiche lo permetteranno, mentre per la serata del 6 dicembre ci sarà l’artista stesso ed una mostra a lui dedicata. Finalmente dal giorno successivo, 7 dicembre, la boutique Da Giuseppina 1941 WOMAN aprirà le porte al pubblico.

ImmagineD

Photos:  Studio Baciocchi & Associati and Lungolivigno Fashion press office.

Matteo Vanzulli