Pitti Immagine Uomo PE2014

Il circo della moda Internazionale, ovvero buyer, giornalisti, blogger e fashion addicted, è volato a Firenze per l’84esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Pitti Uomo è la più importante manifestazione di moda maschile, in scena alla Fortezza da Basso di Firenze dal 18 al 21 giugno, per presentare le collezioni per la primavera/estate 2014. Il tema di questa edizione è “Vroom Pitti Vroom”, le due ruote ed i biker sono i veri protagonisti ma non possono mancare abiti ed accessori che fanno parte del mondo della moto.

Noi non potevamo che essere presenti per scovare le tendenze per la prossima primavera/estate, ovviamente non possiamo svelarvi nulla di ciò che abbiamo visto e selezionato per la nostra fedele clientela. Vi possiamo solo dire che gli espositori presenti sono oltre mille, provenienti da tutti i continenti.

IMG_4849

IMG_4846

IMG_4845

Seguiteci sul nostro blog ma anche in diretta sulle nostre pagine Facebook, Twitter ed Instagram per scoprire le nuove tendenze dal Pitti, dalla Settimana della Moda Uomo di Milano e di Parigi.

Photos: Davide Vanzulli.

Matteo Vanzulli