• Prezzo Italia:
  • Prezzo Livigno:
  • E' in vendita presso:

Tra pochi giorni sarà San Valentino. Siete innamorati?

Giusto ieri mi è capitato di leggere un articolo in cui si sosteneva che ognuno di noi si innamora nella vita di “sole” tre persone. La mia riflessione si è subito concentrata su questo numero: l’amore, quello vero, è così prezioso e raro da trovare, che provarlo ben tre  volte mi pare un regalo più che generoso del destino!

Ma proseguendo la lettura scopro che ciò che l’autore intende è che gli amori vanno di pari passo con le fasi della vita, con la crescita e col mutamento del nostro carattere.

Il primo amore è quello giovanile, quello idealistico, quello che ci fa sentire come in una favola popolata di principi e principesse. Un amore immaturo e inesperto, ma che comunque travolge come un uragano.

Il secondo amore è drammatico e complicato, fatto di alti e bassi, di momenti di euforia e altri di rabbia. Un’altalena emotiva che crea dipendenza. Un amore che ci fa conoscere noi stessi e ci fa capire cosa vogliamo veramente da chi abbiamo accanto.

Il terzo amore è quello che sembra non arrivare mai, ma che poi irrompe nelle nostre vite senza preavviso. Un amore semplice e tranquillo, ma maturo e capace di durare per sempre. E’ quello che rende chiaro il motivo per cui prima non ha funzionato. Dopo tante turbolenze, finalmente arriva la quiete dopo la tempesta.

Voi quale amore state provando? A prescindere dalla fase della vita che state attraversando, rendete speciale il vostro San Valentino con un dolce regalo! E se non siete proprio innamorati in questo periodo dell’anno, allora fate un pensiero a voi stessi. Potrebbero essere un paio di Jimmy Choo, immancabili nell’armadio di una donna, o una borsa di Ferragamo. Ovviamente tutto rigorosamente rosso passione!

borsa
scarpe

Se invece il destinatario è uomo, la scelta potrebbe ricadere su un giubbino di Versus oppure su una felpa di Neil Barrett.

giubbino
felpaVi aspettiamo nelle nostre boutique Lungolivigno Fashion per accontentare i vostri desideri!

http://www.lungolivignofashion.com/wp-content/uploads/2017/02/borsa-300×300.jpg