SCOLPISCI LA MODA: Crea il tuo set art&fashion e vinci un soggiorno a Livigno!

Vuoi vincere un Glamorous Weekend a Livigno per due persone, accolto e coccolato dall’ Hotel Lac Salin – SPA & Mountain Resort e dalle nostre boutique?
Lasciati ispirare dalle 10 sculture di
Art In Ice per creare un set di capi e accessori moda: il più originale verrà premiato con un pacchetto vacanza per due persone a Livigno!
Art In Ice torna quest’anno dal 3 al 7 Dicembre con le sue affascinanti sculture di neve, realizzate da dieci squadre di professionisti.
Al termine di questi cinque giorni di gara, esposti a temperature gelide, gli scultori avranno realizzato dieci grandi installazioni, il cui tema centrale sarà la moda.

Proprio il mondo fashion è il punto di incontro tra Art in Ice e il contest “Scolpisci la Moda”: abbiamo voluto coinvolgerti in maniera attiva, invitandoti ad abbinare abiti e accessori alla tua scultura preferita. Nella tua composizione arte incontrerà moda, proprio come nelle opere degli scultori partecipanti ad Art In Ice.
Per realizzare il tuo elaborato potrai usare
Polyvore o altri programmi di grafica: l’obiettivo è comporre un collage di pezzi fashion di qualsiasi marca e tipologia, accompagnandoli alla fotografia della scultura Art In Ice che più ti piace. Chi avrà creato il mix più originale verrà premiato!
Hai tempo
dal 10 al 20 Dicembre per inviare i set a: contest.lungolivigno@gmail.com specificando Nome, Cognome, Data di Nascita, Indirizzo, Numero di telefono. Il giorno 21 Dicembre comunicheremo il vincitore qui sul blog e sulle Pagine Facebook di Art in Ice e di LungoLivigno Fashion.

Dai libero sfogo alla tua fantasia e “scolpisci la moda”: Livigno ti aspetta!

Regolamento per partecipare:

  • Like alla Pagina Facebook di LungoLivigno Fashion e a quella di Art In Ice Livigno

  • Iscrizione alla newsletter di LungoLivigno Fashion

  • Realizzazione di un solo set abbinando immagini di capi e accessori moda alla fotografia di una tra le dieci sculture di neve, che verranno pubblicate il 10 Dicembre 2012 sul questo blog

  • Invio dell’elaborato a contest.lungolivigno@gmail.com (vanno bene file in Jpeg o la condivisione del set da Polyvore) specificando Nome, Cognome, Data di Nascita, Indirizzo, Numero di telefono

Il premio finale prevede:

  • welcome drink

  • trattamento di camera per due persone per due notti dal 13 al 15 Gennaio e gran buffet di prima colazione, ricca cena di 5 portate con insalate, antipasti e dessert a buffet presso l’Hotel Lac Salin – SPA&Mountain Resort

  • accesso illimitato per tutta la durata del soggiorno al centro benessere MANDIRA Spa in cui troverete i seguenti trattamenti: Piscina con acqua a 29°, Lama d’acqua, Nuoto controcorrente, Idromassaggio, Soffioni lombari, Percorso Kneipp, Sauna Finlandese, Bagno di vapore, Fontana di ghiaccio, Bagno alle erbe, Doccia emozionale

  • “Fashion Card” per lo shopping più esclusivo nelle boutique duty-free di Lungolivigno