SCOLPISCI LA MODA: la vincitrice del contest è…

La vincitrice è Anna Bianco!
Il suo set è stato scelto da LungoLivigno come abbinamento più originale tra arte e moda, grazie al mix di accessori come la clutch di Yves Saint Laurent e i sandali di Prada, che completano il look da fiaba fatto di un abito firmato Elie Saab e una pelliccetta bianca. L’ispirazione di Anna, come ci racconta, è la storia di una principessa delle nevi che trascorrerà l’ultima notte dell’Anno a Livigno. L’abbinamento con la scultura di Art in Ice, invece, è stato scelto per una somiglianza di forme tra l’opera e la gonna dell’abito.

Il set di Anna ha vinto per glamour e originalità, ma la scelta è stata difficile, soprattutto sul finale: la giuria era davvero indecisa!

Anna partirà il prossimo 13 Gennaio per il Glamorous Break a Livigno, assieme al suo fidanzato.
Ad aspettarla, le bianchissime piste innevate, la Mandira Spa per rilassarsi dopo un giornata di sport e la suite matrimoniale al Lac Salin Spa & Mountain Resort in cui rifugiarsi la sera.

Buona vacanza ad Anna e grazie a tutti per aver partecipato :-)
Se non avete vinto, non vi scoraggiate. Tenetevi aggiornati attraverso la newsletter e il blog per nuove iniziative firmate LungoLivigno Fashion.

Buone Feste!